15 giugno 2006

Sulla cresta dell'Eco

Ciao a tutti,
questo breve post per ricordarvi l'indirizzo del nostro sito!!
www.kudra.it

Portate pazienza, a luglio riprenderemo a scrivere di navigazioni ed avventure nei caldi mari caraibici.

Infine un GRAZIE ufficiale a "L'eco di Bergamo" che ha gentilmente dedicato una pagina alla mia storia di marinaio bergamasco.
Grazie a Cristina, Bruno e Claudia che mi hanno dedicato un po' del loro tempo.

Buon vento marinai!

Matteo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI UN GRANDE!!!!!!! Ho letto la tua storia sull'eco qualche giorno fa e mi sono venuti i brividi! Anche io sono uno studente di Ing. a Dalmine ma a diffenza di te non ho ancora avuto il coraggio di lasciare lì tutto e girare per il mondo ma non è detto che prima o poi non lo faccia veramente visto che non ho assolutamente alcuna intenzione di passare la vita tra quattro mura :D
Ora aggiungo questo blog tra i preferiti e ti lascio augurandoti tutto il meglio possibile! CIAOOOO

Anonimo ha detto...

ciao marco, forse ci siamo conosciuti un po' di tempo fa in quel di mapello, vorrei proporti sempre che ti vada una collaborazione, ti lascio la mia mail nel caso tu fossi interessato. P.S. non comporta nessuna spesa...ma solo buona volonta'..
la mail e': zanbia@tin.it

buon vento ciao a presto

Ragnhild ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao bei ragazzetti! sono Selly! ormai siete tornati nel vostro elemento già da un po'... e io sto finendo di elaborare il lutto di questa ennesima separazione... questa volta è + dura del solito! quasi come quando Mattelo è partito la prima volta...
noi stiamo tutti bene, aspettiamo ancora notizie x la casa, ma in compenso stasera la famiglia si riunisce al concerto dei Rolling Stones! sxiamo che Mick si innamori di mia madre e se la porti via con sè!
Stiamo ancora vivendo l'idillio dei CAMPIONI DEL MONDO, domenica sera eravamo in giro come pazzi x la strada a festeggiare!!!! e ora la foto di Gennarino Gattuso ci strizza l'occhio a colazione sulla porta del frigorifero!
vi mandiamo tantissimi bacioni e un sorriso gigante - grande quanto la distanza che ci separa - x Simo!!! Selly, Micio, Ricci, Giada, Franco e dall'Elba Fra e Anto!

Anonimo ha detto...

Auguri Matte, mi spiace non averti incontrato direttamente, ma ti auguro un buon vento
Silvio e tutti i marinai della Promind