17 febbraio 2006

spot-caribe

Ciao a tutti,
in questi giorni sto mettendo un po' d'ordine nelle migliaia di foto scattate in questi mesi..
Grazie a tutti i fotografi che hanno il morbo del clic, a causa del quale non possono scattare meno di 30 foto al giorno. 3-4 fotografi x equipaggio, 30foto al giorno, circa 100 giorni di scatti...quanto fa? Ve lo dico io, 10000! 'azz...

Buonavisione
Matteo


Avevamo perso la bandiera della pace con tutto il circuitino e Simo è salita come un gatto a cambiarla...







Kudra in manovra nel porto di Le Marin, Martinica








Lui è Nelson, il nostro uomo a Soufriere, St.Lucia.
Ganzissimo!








Di questa foto mi piace il senso di trasparenza dell'acqua...siamo ai Tobago Cays, nelle Grenadine, l'isola al centro è Petit Bateau, dove pochi giorni fa abbiamo fatto un BBQ in spiaggia con "ciccia": carne a sfare!






Sembrano finti, invece sono verissimi chioschi dove trovare frutta, verdura, salse di ogni tipo, spezie.
Si trovano tutti in una piazzetta nella "capitale" di Union.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

barzo teo...la gente sta sparendo, come era prevedibile quindi do a sto mess un connotato più privé...inizio con l'esempio trash della situazione: ieri è tornato un amico da Singapore e tutti l'han festeggiato. Starà qui un mese...io gli ho predetto che dopo la settimana iniziale nn se lo cagherà + nessuno salvo osannarlo quando riparte...è il destino del viaggiaotre e di chi nn mette radici no?

Anonimo ha detto...

...bello invece l'inizio di foto totali che stai mettendo...il mktg nn te lo stai dimenticando eh? certo sarebbe bello se il blog fosse biunivoco, così ti arriverebbero un po' di foto di polenta taragna, nebbie, culi al vento, sbronze etc no? 'ste isole paradisiache iniziano a stufare, vogliamo una bella centrale nucleare (penso basti la radiografia dei tuoi polmoni eheh)

Anonimo ha detto...

e chiudo sta passeggiata rastamanna dicendoti che sto degustando chocolate&caramelle al bourbon arrivate da Sxrena (x la privacy ho occultato il suo vero nome ehehe), io posso offrire puzzone di Moena, primitivo di Maduria da 18,5° (altro che california uber alles), speck di Tirolo, bresaola di cervo dalla Valtellina e peperoncino home made molto 'cerco spirito-guida'. Allora...ti basta x tornare a sistemare le ginocchia? No? Concerto dei Motorpsycho? Mmmmh..un disco fichissimo da darti? Gita al mio trullo? noleggio di nuovissima CR250 2T con broombroom giro goduria? ostia Teo da quanso sei casado nn ho + attrattive x farti smuovere dalla barca

Anonimo ha detto...

invece la gita mia a trovarti nn so quando sarà...in questi mesi ho amici in Spagna e è venuta a trovarmi un'amica dalla Norvegia..e poi ho come l'impressione che ti voglio raggiungere casado, fisicamente o mentalmente - anche per quello che mi ha raccontato Serexa (può anche essere un'altra risp alla persona nominata prima no?)...mmh...la metafora te la spiegherò...e poi cazzx vengo a fare al Caribe se gli han cambiato nome (battutaccia..)..intendevo se non ho i dread? è come andare ad Amsterdam dopo aver semsso di fumare - ti evito esempi meno polite..- un bacio a todos, lettera respect!!!! serve una firma? :)

Anonimo ha detto...

VOLEVO DARVI UN GRANDE BACIO, PER UN PO' STARO' LONTANA DAL COMPUTER...COSI' NON POTRO' CONTROLLARVI QUOTIDIANAMENTE...ANDIAMO A SCIARE. MI RACCOMANDO VOGLIO TORVARE TANTE TANTISSIME FOTO E RACCONTI DAL CARIBE!!!
TANTISSIMI BACIBACI CATE & C.

Matteo Simo e Greta ha detto...

ciao barzo,
sti pc! avevo scritto una risposta lunga e alla fine, come un pivello, mi sono fatto fregare dalla connessione che è caduta...
beh, sarò conciso, riscriverò con calma.
Un abbraccio rastaman, ricorda che non sono i dreads a fare il rasta!

Anonimo ha detto...

saluti da mazzu.....fai bere mao e elena.. che poi vi raggiungo con lo stemme di antonio...buone vacanze.

MAZZU

Anonimo ha detto...

cari sfigati, è giunta voce che stiate premeditando ritorno..è anche giunta voce che chiedete domande tenniche o simili sull'esperienza...mmmhhh...dei cazzi sulla gomena di villaggiesca memoria ahora no tengo ganas pero os digo que yo serena mazzu y maurizio fuimos a las termas de Bormio el domingo pasado...y vosotros vais a dormir a las ocho de la noche como los viejos que seis...ammettetelo sù..bergamo nazione, tutto il resto vaticano!

Anonimo ha detto...

ah...a proposito della frase
non sono i dreads a fare il rasta!
...ti aggiungo frase culto di socio viviente en granada...
no es por que no tengo alas que no soy un anjel...
oppure a ruota
non è perchè ho il belino piccolo che non mi ci impegno
non è perchè ascolto gigid'alessio che sono un fallito
non è perchè non mi drogo che non mi son mai divertito
..che triade...e poi...
non è perchè sono ai Caraibi che tutti mi invidiano
non è perchè sto a Bergamo che faccio il carpentiere

bella barzissimomax anche per il precedente post ma vah...)

gionnipeppe ha detto...

mammamia che colore l'acqua... qui a milano, fammi pensare... non c'e' davvero niente che abbia quel colore! Neanche gli sfondi dei manifesti elettorali :-(

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, Ciao Simo,

è un po' che non ti scrivo!!! il barzissimo ex rastatromba e pur sempre tromba dei nostri desideri più incoffessabili ha ragione, ma è solo forma... la sostanza è che si pensa a voi spesso (devo dire con un pizzico di invidia e di ammirazione)...

a presto