17 maggio 2007

Rivoluzione

Ciao a tutti,
lo so, lo so, non ci siamo più fatti vivi e questo blog comincia ad assomigliare ad un blob...
ho così tante cose da scrivere! certo un po' di tempo lo potrei anche dedicare a questo piccolo angolo di mondo e di mente.
Sappiate che il mio senso di colpa aumenta di giorno in giorno.
Vabbè, mi aggrappo al concetto: prima o poi...

Arriciao.
perchè tutto sto casino per non scrivere niente?

Perchè qualcosa ho da dire, poco ma importante.
Voglio rendere pubblico il mio sorriso, il sorrisone che mi è scappato quando, pochi giorni fa, guardando la TV dopo mesi di mare e rifiuto del tubo catodico/pixel, ho finalmente visto quello che attendevo da anni(insieme a tanti milioni di persone, per fortuna): i primi messaggi per ricostruire il nostro mondo ormai in ginocchio.
CIOE' L'INIZIO DELLA 3° RIVOLUZIONE INDUSTRIALE, OVVERO L'UNICA STRADA VERSO LA RIVOLUZIONE ENERGETICA, OVVERO L'UNICA USCITA DA QUESTO SENSO UNICO MONDIALE VERSO UNA MISERA E QUASI SCONTATA FINE DEL NOSTRO AMATO PIANETA.

Paroloni? tutt'altro, e molti lo sanno. il mondo mediatico fangoso e falso ha minimizzato fino a ieri gli effetti del "progresso" sull'ambiente. ma finalmente la globalizzata tendenza suicida si sta esaurendo e si comincia a ragionare e forse ad agire da "ometti".
Si comincia a parlare di cose serie e ad agire di conseguenza.
Staremo a vedere cosa succederà, la mia curiosità è massima.
E, con un pizzico di cinismo, oserei dire che non poteva essere diversamente, visto che tra 5 anni (secondo le stime più ottimistiche) il petrolio sarà esaurito!

Fanculo gli scettici! spazio alla new-generation!

E naturalmente, sopra tutto e tutti, PEACE AND LOVE!

Matteo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh! pensa quando saremo tutti costretti ad andare a piedi, o forse sulle zattere perchè intanto l'Antartide sarà completamente sgelata...non è mica poi così male, almeno anche noi che, almeno per il momento, non possiamo permetterci una barca, andremo a lavoro a remi!!;))
Non so quanto ci si stia muovendo verso la salvezza del nostro caro geoide,certo è che è di moda parlare d'una prossima apocalisse...pensa che qui Funari c'ha fatto pure un programma del sabato sera...teribbile!!!

Un caro saluto
da Valeria e un fortissimo abbraccio da Alessandro...
bacissssssssssimi alla dolcissima Greta e a Simona

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e