19 novembre 2005

28°27,309N 016°15,012W - Tenerife



Ci siamo,
l'equipaggio è al completo, Kudra praticamente pronta, la meteo abbastanza buona.
Ma che fatica!
Beh, ora ve ne raccontiamo qualcuna.
Per inciso, alle mie spalle ci sono Giorgio e Stefi che mi guardano basito, al mio fianco Leo che naviga in internet alla scoperta di non so cosa... Grandi...e carichi!
Kudra ha inghiottito l'equivalente di 3 metri e mezzo di scontrino cambusa del Carrefour dietro l'angolo (quello lontano 4 km, però).
E ora la parola a Stefy:
E' una sitazione stranissima, siamo vestiti con canotta e pantaloncini e intorno a noi Tenerife si prepara al Natale con tutti gli addobbi per la città; fare la cambusa per la grande partenza è stato davvero spassoso, tutti ci guardavano mentre riempivamo i carrelli di ogni tipo di merce (quanto cioccololato!!!!!!); avrei ancora un sacco di cose da raccontare, nuovi incontri, lo stivaggio della cambusa nella barca, il pranzo in un locale delizioso e altro e altro ancora, ma non c'è tempo. Alla prossima.
Adesso tocca aGiorgio.....
Siamo tutti pronti..... domattina gli ultimi lavoretti a Kudra e via..... praticamente hanno scritto tutto Matteo e Stefy, vi aggiorneremo forse durante la navigazione, dico forse perchè il satellitare fa i capricci a volte nonfunziona e poi costa un casino.... non preoccupatevi se non ci leggerete..... un abbracio a tutti e a presto!!!!!!

Morale alto e galleggiamento basso, 2 ottimi presupposti per una magnifica navigazione.
Amici miei, ci si sente presto, non prestissimo... Probabilmente il prossimo aggiornamento sarà tra una ventina di giorni...a meno che il sat. inizi a lavorare per bene e allora ci sentiremmo una volta alla settimana.

Intanto vi lasciamo qualche foto.

Baci

Matteo, Simo, Stefy, Giorgio, Leo, Aldo, Giovanni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari Ragazzi,
grazie dell'aggiornamento.
Giunto il momento del balzo in Atlantico, ogni parola sembra superflua. Seguiamo le tappe della vostra navigazione come se fossimo lì con voi, aprire la pagina del blog di Kudra diventa ormai un rituale per scacciare il freddo che scende in questi giorni sulla pianura padana...
Buon vento a tutti voi, attendiamo il vostro primo segnale all'atterraggio oltre l'oceano.
Danilo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ma soprattutto a Giorgio e Stefania.
Ragazzi siamo sempre più in apprensione .... devo condividere i pensieri di stefania: il viaggio di nozze è altro (ste, non mangiare troppa cioccolata!!). Gio, scatta qualche foto speciale dell'oceano. La strilzega (?) era ottima.
Buon vento !
(stamattina 3 gradi a Milano....)
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Salve a tutti! Ma in particolare un bacio a Simona per il suo compleanno atlantico!!
A Presto
Un abbraccio Afra, Ale, Ruben & Ugo!

Anonimo ha detto...

[url=http://aluejxfttk.com]XQxXhAYqSpslWnKcW[/url] - BNXDyArdyJY , http://pyfnknfrtw.com